Passa ai contenuti principali

[aggiornato 15/10/12] Cobra – Il piano principale

Ricordiamo che Cobra è un finora sedicente membro della Resistenza in contatto con i Pleiadiani.
Difficile avere un qualunque riscontro sulla veridicità di quanto afferma dato anche che è l'unico a fornire certe informazioni e lo fa in modo dettagliato.
Speriamo che le prossime conferenze che terrà da fine mese ci aiutino a fare chiarezza.



[aggiornamento del 15 ottobre] Grazie alla segnalazione di un lettore, vogliamo segnalare che l'identità di Cobra pare  svelata. Ecco il LINK all'articolo. Lascio a voi giudicare.
__________

Cobra fornisce informazioni dettagliate di come il 'Piano Principale', quello che prevede la rimozione del sistema di potere e successivamente il Contatto.

Ecco il sunto di come e perché le cose starebbero svolgendosi secondo le informazioni che egli fornisce. I tempi dati sono anche abbastanza precisi e non molto prossimi, e potranno essere verificati a breve.
Ricordiamo che le date fornite dalle fonti canalizzate non si sono mai realizzate con precisione, speriamo che quanto detto da Cobra possa averne di maggiore.

Fase di preparazione agli eventi
Le forze di luce con tecnologie che sembrano agire sul piano che noi definiremmo dello spirito, stanno, in questi giorni aumentando l'afflusso di energie di luce sulla superficie della terra, in modo da renderla incompatibile con la presenza delle poche entità negative rimaste.

L'evento
Solo dopo che non ci potranno più essere influenze da parte delle entità negative, L'Evento potrà accadere.
Questo perché eventuali presenze negative potrebbero esercitare una pressione sui punti deboli psicologici dell’umanità e questo potrebbe facilmente portare a guerre e violenze diffuse.
Visto la litigiosità attuale dei gruppi legati all'evento, sarà costituito un 'gruppo fluido' da parte della Federazione, che contatterà individui ritenuti adatti in quel preciso momento.Questi individui, in posizioni strategiche nella catena di comando terrestre, potranno far accadere l'evento tra le forze militari russe, cinesi e degli Stati Uniti.
Non ci saranno probabilmente preavvisi.
L'Evento può accadere entro fine 2012.

La de-programmazione delle masse
Dopo l’evento, masse umane riceveranno il sostegno psicologico e la guarigione spirituale.
Una delle prime lezioni che umanità deve imparare è la lezione del sostegno. La gente inizierà utilizzando il loro libero arbitrio e sceglierà l’amore. Riceveranno un sostegno massiccio da parte delle forze di luce per imparare di nuovo ad amare l’un l’altro.

Il primo contatto
Potrà accadere solo dopo che quanto sopra si sarà attuato.


Cobra – Il piano principale:
L’esperienza soprattutto degli ultimi mesi dimostra che la natura umana è molto suscettibile all’influenza fisica e non fisica degli Arconti.

Gli Arconti sono riusciti a frammentare il movimento di liberazione. Gruppi positivi di superficie sono stati infiltrati e corrotti, quelli che sono rimasti puri sono stati ridicolizzati e attaccati. Qualunque idea su come ridurre la frammentazione dei gruppi positivi e ottenere una maggiore unità tra di loro prima della manifestazione sarà la benvenuta.

Inoltre, ci sono stati molti individui o gruppi, apparentemente positivi, che hanno lottato per il loro controllo sui conti collaterali. Sembrava che l’avidità avesse avuto la meglio sull’intenzione di mettere a disposizione quei soldi per il bene dell’umanità.

Ho ricevuto informazioni da una fonte molto credibile che Keenan non è il fiduciario per i conti collaterali. L’identità del fiduciario vero deve rimanere nascosta per il momento in modo che possa lavorare per il bene dell’umanità. Ci sono alcuni gruppi positivi che lavorano per lo stesso obiettivo di restituire i fondi all’umanità, ma non troverete informazioni su di loro in qualsiasi punto della rete. Essi non annunceranno nulla. Quando avranno successo, le cose cominciano semplicemente ad accadere.

Tutti i fattori di cui sopra sono stati la causa dei ritardi che hanno frustrato molti. Pertanto, il piano originale è stato ampliato e sarà presentati qui.

La prima parte del Piano Principale si riferisce alla svolta della luce sui piani non fisici. Le forze di luce utilizzano la tecnologia avanzata  del vortice per la liquidazione dei piani non fisici. Tutti questi vortici creano una rete di Luce che diventa più forte di giorno in giorno. A un certo punto una massa critica di Luce sarà raggiunta e si tradurrà in un arrivo massiccio delle forze di luce sui piani mentale, astrale ed eterico non fisici all’interno del sottile strato che circonda la superficie del pianeta Terra e che ora contiene ancora alcuni Arconti e i loro tirapiedi rettiliani con le loro tecnologie negative. Tale svolta rimuoverà tutte le tenebre restanti dai piani non fisici.

Questo è un passo fondamentale e deve avvenire prima dell’evento. In caso contrario, gli Arconti e i loro tirapiedi rettiliani potrebbero esercitare una pressione sui punti deboli psicologici dell’umanità e questo potrebbe facilmente portare a guerre e violenze diffuse. Le masse umane sono molto aperte a regredire alla violenza sotto stress combinato con l’influenza degli fisica e non-fisica, come l’esperienza con la Germania nazista e il genocidio del Ruanda dimostra chiaramente. Sotto l’influenza degli Arconti, gli esseri umani sono anche pronti ad accusare e ad attaccare e questo potrebbe portare facilmente ad una caccia alle streghe e ai mostri e al linciaggio di persone che non sono di loro gradimento. Chiunque potrebbe essere attaccato ed etichettato come »collaboratore cabala” o qualcosa di simile. Queste cose devono essere prevenute e, pertanto, l’evento non avverrà prima che i piani non fisici siano sistemati.

La seconda parte del Piano Principale riguarda la parte fisica della manifestazione in se stessa. Dal momento che la maggior parte dei gruppi di superficie positivi sono ora frammentati, non prenderanno parte alla Manifestazione come gruppi. I Pleiadiani e il Movimento di Resistenza essendo i due gruppi principali di non-superficie positivi attueranno quello che si chiama Gestione Fluida del Piano Principale. In primo luogo, impulso che è il momento giusto per iniziare l’evento verrà dalla sorgente. I Pleiadiani e altre razze di ET positivi hanno una panoramica completa di ogni essere umano, i loro pensieri e le motivazioni e riusciranno facilmente a determinare chi può essere una parte del gruppo fluido fisico iniziale che attiverà l’evento. Essi trasmetteranno quelle informazioni al Movimento di Resistenza.

Gli agenti della Resistenza di superficie contatteranno quindi le persone chiave di quel gruppo superficie fluido. Alcune di queste persone chiave sono in posizione all’interno di forze militari russe, cinesi e degli Stati Uniti. Le persone chiave saranno contattate di persona o al telefono e verrà offerta una scelta semplice. Essi saranno invitate a far parte delle operazioni di eventi. Potranno accettare o rifiutare a seconda della loro libera volontà. Avranno pochi minuti per fare questa scelta. Se accettano, riceveranno ulteriori istruzioni su chi contattare e cosa fare. Se rifiutano, non verranno contattati più. Coloro che saranno poi contattati direttamente dal gruppo prenderanno le proprie decisioni e così il gruppo fluido potrà entrare in azione. L’intero processo sarà molto veloce e sarà una sorpresa per la Cabala. Non ci sarà, molto probabilmente, una “Green Light” anticipata su Internet perché l’elemento sorpresa sarebbe messo a repentaglio.

Mentre le operazioni di eventi progrediranno, i Pleiadiani e altre razze ET avranno una panoramica completa sui punti di forza e di debolezza di ogni essere umano che farà parte delle operazioni. In base a questo, daranno costanti aggiornamenti in tempo reale alla Resistenza su come spostare i ruoli e le posizioni di persone nel gruppo fluido. Le persone che fanno errori decisivi dovranno lasciare il gruppo e perderanno l’accesso alle operazioni di Intel e altre persone ne faranno parte. Così questo gruppo fluido sarà protetto da infiltrazioni della Cabala e anche da aspetti negativi della natura umana. Agenti di resistenza non saranno direttamente coinvolti nelle operazioni stesse, ma si limiteranno ad assistere con Intel e istruzioni. Questa intera operazione deve essere coordinata da esseri più saggi dell’umanità di superficie per avere successo.

Dopo l’evento, masse umane riceveranno il sostegno psicologico e la guarigione spirituale per essere disinfettati dal virus degli Arconti. Il virus degli Arconti è stato mantenuto tra le masse umane attraverso il controllo mentale trauma-indotto di generazione in generazione. Quando questo sarà rimosso, gli esseri umani scopriranno che la violenza è brutta, non risolve nulla e non è intrinsecamente parte della natura umana.

Uno dei fattori chiave che hanno usato gli oscuri per mantenere il controllo era che alla gente era stato insegnato a non sostenersi a vicenda. Una delle prime lezioni che umanità deve imparare è la lezione del sostegno. La gente inizierà utilizzando il loro libero arbitrio e sceglierà l’amore. Riceveranno un sostegno massiccio da parte delle forze di luce per imparare di nuovo ad amare l’un l’altro.

Nessuna vendetta contro la Cabala sarà tollerata. Ogni membro della Cabala, come prima cosa, avrà diritto ad un processo e, coloro che saranno disposti a confessare e collaborare, potrebbero essere in grado di integrarsi nella società. L’evento non ha a che fare con la vendetta, si tratta di fermare ogni violenza su questo pianeta rimuovendo la Cabala dal potere.
A causa di tutti i ritardi legati al fattore umano, solo la prima parte del Piano (l’evento) potrebbe accadere nel 2012. Il resto del piano (Ristrutturazione e Primo contatto) avverrà in seguito.

Tratto da: http://2012portal.blogspot.it/
Versione Italiana: Lo Specchio del Pensiero

Commenti

  1. Un altro velo sollevato in questo mese di ottobre, che sta falcidiando molti personaggi a “vocazione” spirituale noti nel mainstream. Su fonti web in lingua inglese, l’identità di Cobra è stata rivelata già da un mese. Non ho provato piacere nel tradurre in italiano la versione originale inglese dell’articolo. In fondo ammetto di essere stata anch’io fra coloro che avevano sperato inizialmente che la sua storia fosse vera e mi dispiace per questo ragazzo che, da solo, era quasi riuscito a convincere mezzo mondo. Vi faccio un appello: non vi fate prendere dalla rabbia o dalla delusione. Guardate la sua foto e rimanete invece nella compassione e nel perdono. In fondo starete solo mettendo in pratica cià che Cobra ha cercato di insegnarci negli utimi mesi: la Vittoria della Luce, quella vera però. Eärwen

    Sembra che gli internauti abbiano smascherato un’altra trama firmata dalla premiata ditta Asharoth Command & Galactic Federation of Lies. Da qualche tempo giravano in rete delle voci che volevano che Cobra, il sedicente portavoce del Movimento della Resistenza per la liberazione del pianeta Terra dalle forze Oscure, altri non fosse che il canalizzatore sloveno Ishtar Antares.
    http://hearthaware.wordpress.com/2012/10/05/lidentita-di-cobra-finalmente-svelata/

    RispondiElimina
  2. Ciao, sono un tuo seguitore e leggo con discernimento tutto quello che viene scritto nei siti e in questo.
    Voglio farti partecipe di una cosa….
    Non sappiamo neanche per sogno quello che è possibile….tutto può essere falso e tutto può essere vero…
    Non credo che scoprire Cobra così con tranquillità può essere un bene o un male, di certo perché è uscito adesso???? Qualche domanda no??
    Se aveste seguito il film NOSSO LAR, che gentilmente Raggio indaco ha pubblicato sul suo sito(IL SITO MIGLIORE CHE MI HA FATTO AVVICINARE AL VERO SE’) e forse alla verità di tutto quello che ci circonda, sapreste che è possibile che grandi maestri si siano mischiati rinascendo in persone normali, in persone che a primo impatto possono sembrare innocenti ma che giostrano tutto quello che accade per aiutarci a portare la pace in questo mondo…
    Ma credete che questa persona, se è vero che è rincarnata o aiutata da ET. Possa essere fatta fuori come niente?
    Mi sono perso qualcosa ragazzi….qui si sta sparando a caso senza capire che sono fatti apposta per screditare la gente e far abbandonare la positività che le persone hanno creato nell’ultimo periodo…non ci vuole tanto a capirlo.
    Credo che da oggi, ci vorrebbe un bel articolo serio con un’assoluta chiarezza…NON LEGGETE PIU’ NIENTE!
    Tutto quello che accade è sotto i nostri occhi e chi cerca ancora di capire cos’è vero o cosa è falso è già perso…..si crea scompiglio e cadi in depressione…proprio quello che vogliono…guarda caso….

    Se siete operatori di luce…abbiate la cortesia almeno di scrivere in caratteri cubitali NON LEGGETE PIU’ NIENTE SU INTERNET….QUELLO CHE DEVE ACCADERE STA ACCADENDO SOTTO I VOSTRI OCCHI….uno saprebbe da solo cosa scegliere e come portare avanti la sua ascensione….fatelo per cortesia perché vedo tanto scompiglio e disinformazione di persone che solo vedendole ad una foto e collegando alcune registrazioni possono essere screditate senza sapere neanche come va il mondo…vedi keshe…nessuno sa…tutti devono guardare dentro di loro e basta!!!

    RispondiElimina
  3. UN'altra cosa...guarda caso proprio cobra ha parlato nel suo sito di alcuni eventi extra, al di fuori della terra che dovrebbero eliminare alcune ombre, oscuri e arconti dalla terra...guarda caso sta succedendo...o è solo un caso...

    http://lospecchiodelpensiero.wordpress.com/2012/10/15/misteriosa-energia-proveniente-dal-centro-galattico-sta-bombardando-la-terra/

    Capisco l'ansia di capire se tutto è realtà o finzione...ma credo che prima bisognerebbe avere una conoscenza più vasta del tutto...

    RispondiElimina
  4. Grazie Giorgio per il tuo punto di vista che pubblico volentieri anche se non lo condivido pienamente.

    Riguardo a Cobra, non è detto che il semplice svelarne la identità debba per forza coincidere con il 'gettare a mare' tutto quanto ha fatto o sta facendo. Certo l'articolo che ho segnalato è critico nei suoi confronti, ma contiene indubbiamente informazioni. Ognuno di noi ha gli strumenti per 'sentire' quanto gli appartiene.

    Penso che la cosa più importante, adesso, sia quella di non cercare di convincere nessuno con le nostre opinioni.

    Un abbraccio,
    Alessandro

    RispondiElimina

Posta un commento

I commenti sono moderati. Solo commenti rispettosi e civili sono pubblicati.

Post popolari in questo blog

E intanto la grassona continua a cantare…

Un ottimo post da iconicon.it, che offre interessanti punti di vista sulle principali tematiche 'alternative' della rete.  Esorto a tutti di leggerlo, ma consiglio di mantenere un atteggiamento 'positivo' durante la lettura. Infatti se lo scorrerlo causasse i soliti pensieri 'nulla può mai cambiare' o 'piove sempre sul bagnato' che tutti noi abbiamo almeno una volta espresso, l'inevitabile conseguenza sarebbe un atteggiamento rinunciatario e disilluso, che non farebbe altro che portare acqua al mulino di chi, anche diffondendo notizie, non vuole il cambiamento. In tal caso consiglio di non concentrarsi sul 'mondo esterno' ma guardare al proprio interno per espandere la propria consapevolezza, che è poi l'unico vero risultato di tutto questo polverone. Potrebbero essere di ausilio le sezioni 'Il cambiamento' e 'Video' del blog. Ecco il post di iconicon: E intanto la grassona continua a cantare… : In riferiment

Studio Legale Tedesco utilizza i documenti OPPT - UCC per difese legali.

dal blog RisveglioDiUnaDea, un articolo sullo studio legale tedesco che utilizza i documenti OPPT - UCC per cause legali. Tiene inoltre corsi per i cittadini sul OPPT. Studio legale tedesco incarica ufficialmente un Rappresentante per i documenti OPPT – uno studio legale tedesco sta prendendo casi e usando la limatura UCC sta lottando per i loro clienti   Il 28. febbraio 2013. ho pubblicato questo articolo: Avvocato internazionale tedesco conferma – OPPT è legalmente valido La storia non finisce qui. Studio legale che potete trovare su website   http://www.kanzlei-gva.com/ , ha impegnato anche persone che attivamente useranno i documenti depositati in registro UCC da parte di OPPT, per difendere i suoi clienti. E non solo questo questo studio legale sta organizzando i corsi per i cittadini per fargli conoscere nuove leggi. 17 maggio 2013  , alle ore 18:00. , a Monaco di Baviera, Dr Wittmann ( questo è il nome di avvocato incaricato) farà   due ore di lezione su OPPT

La doppia faccia del potere I multipolari

VALMALENCO UN'ODISSEA MODERNA. Con A. Di Roio, N. Di Lella, F. Sirtori e...