Passa ai contenuti principali

Messaggio di SaLuSa da Mike Quinsey del 30 luglio 2012 - Il 4 di agosto sarà la scadenza ultima.

Il 4 di agosto sarà la scadenza ultima.

Chiariamo che la scadenza del 4 agosto non è la data della Disclosure (divulgazione della presenza extraterrestre), ma, secondo alcune fonti, tra cui SaLuSa in questo messaggio, la data ultima concordata con i governi mondiali per annunciare la presenza extraterrestre, successivamente alla quale le iniziative che porteranno alla Disclosure saranno prese direttamente dalla Federazione Galattica. Cobra non è di questo avviso, e parla di ottobre. 

Cercheremo in un prossimo post di fare chiarezza sulle varie fonti che hanno dato queste notizie.

In evidenza:
  • Carissimi, come avete appreso da un certo numero di fonti, è stato raggiunto il punto in cui sono state date istruzioni divine che le azioni devono essere prese senza indugio per annunciare la nostra presenza. Abbiamo dimostrato estrema pazienza e dato ai vostri capi un sacco di opportunità per adottare le misure chieste per mettervi in libertà dal controllo degli Illuminati. Sappiamo che anche loro, come molte persone, hanno paura, ma questa deve essere messa da parte per consentire alla verità di venire fuori. Le Olimpiadi sono la finestra che ha l’attenzione del mondo e non possiamo pensare ad un modo migliore per farci conoscere.
  • Alcuni scelgono ancora di non credere ai nostri messaggi, ma questa è la loro libera scelta, che noi onoriamo. Tuttavia, vi è la questione importante dell’Ascensione e c’è molto da fare in questi ultimi giorni e non possiamo più aspettare.
  • I nostri alleati sono andati, oltre quanto si poteva ragionevolmente prevedere e hanno bisogno di completa libertà per andare avanti con le proprie responsabilità finali. Quindi, molto brevemente, il processo di compensazione sarà in grado di procedere senza ulteriori ostacoli da parte degli oscuri. Le vostre vite dovranno essere, in qualche misura, sconvolte, anche se molte persone sono già pronte per questo.
  • Sappiamo che avete avuto la vostra parte di delusioni per molti anni, quando le vostre aspettative sono, per motivi diversi, state disattese. Tuttavia, noi siamo autorizzati da Dio e non vediamo alcun motivo per cui il grande spettacolo delle Olimpiadi, non possa essere una vetrina per gli annunci della nostra esistenza e, la nostra venuta, come parte della vostra evoluzione. La fine di questo ciclo è di per sé un’occasione storica di qui si parlerà a lungo in tutto questo Universo. Come abbiamo spesso detto, si tratta di un evento unico della vostra Ascensione con la Madre Terra. 
  • Anche se vi siete preparati per questo momento, sappiamo che esso vi toglierà il fiato in quanto è un processo massiccio di dimensione globale. In un modo o nell’altro ogni singola anima è coinvolta ed equipaggiata per questo. Dove c’è di mezzo Dio non ci sono errori ma solo la perfezione, solo così si può essere certi che il risultato metterà tutti dove sono destinati a stare.
  • I lavoratori di luce si possono preparare a prendersi qualche responsabilità per fare in modo che la gente intorno a loro sia tranquilla e non timorosa per ciò che sta accadendo. Non siamo in grado di coprire tutto in pochi giorni, ma avremo presto la libertà e le strutture per avere a che fare con voi direttamente. Non usiamo i vostri metodi che ci risultano antiquati e i nostri sono tali che nessun oppositore che rimane sarà in grado di impedire le nostre comunicazioni con voi.
  • Dovete ancora comprendere appieno la funzione delle diverse linee temporali e delle diverse dimensioni ma, tutto a tempo debito, quando potrà esservi di aiuto. Vi diremo comunque che tutto quello che mai è esistito esiste ancora ad un certo livello, motivo per cui potrete andare indietro nel tempo e ri-vivere le vostre vite passate. Naturalmente si può anche viaggiare nel futuro e vedere tutte le probabilità. E’ quello che molti profeti hanno usato per predire il futuro, ma è naturalmente aperto al cambiamento.
  • Io sono il Siriano SaLuSa e molti di voi sapranno già che la prossima settimana è quella che segna l’ultima possibilità per i vostri capi per rispondere alle nostre richieste. Se verremo ignorati ancora una volta, andremo avanti noi stessi e ci faremo conoscere in modo tale che la nostra presenza non potrà più essere ignorata o nascosta. Sì, abbiamo il termine di Sabato 4 agosto in mente e non un giorno di più, prima di prendere la situazione nelle nostre mani.




Carissimi, come avete appreso da un certo numero di fonti, è stato raggiunto il punto in cui sono state date istruzioni divine che le azioni devono essere prese senza indugio per annunciare la nostra presenza. Abbiamo dimostrato estrema pazienza e dato ai vostri capi un sacco di opportunità per adottare le misure chieste per mettervi in libertà dal controllo degli Illuminati. Sappiamo che anche loro, come molte persone, hanno paura, ma questa deve essere messa da parte per consentire alla verità di venire fuori. Le Olimpiadi sono la finestra che ha l’attenzione del mondo e non possiamo pensare ad un modo migliore per farci conoscere. Il tempo corre veloce e dobbiamo avere l’opportunità di farci conoscere da voi.

Alcuni scelgono ancora di non credere ai nostri messaggi, ma questa è la loro libera scelta, che noi onoriamo. Tuttavia, vi è la questione importante dell’Ascensione e c’è molto da fare in questi ultimi giorni e non possiamo più aspettare. I nostri alleati sono andati, oltre quanto si poteva ragionevolmente prevedere e hanno bisogno di completa libertà per andare avanti con le proprie responsabilità finali. Quindi, molto brevemente, il processo di compensazione sarà in grado di procedere senza ulteriori ostacoli da parte degli oscuri. Le vostre vite dovranno essere, in qualche misura, sconvolte, anche se molte persone sono già pronte per questo. Speriamo che alcuni leader ascolteranno la nostra richiesta e non stiano ad attedere il momento in cui saremo costretti a intervenire ma, se dobbiamo, siamo pienamente pronti.

Il prossimo periodo mostrerà coloro che sono della Luce, in quanto saranno in grado di fare un passo avanti con la nostra benedizione e prendere le redini da coloro che non lo sono. Vogliamo fermare tutte le azioni in corso o le proposte volutamente dirette a limitare anche quel poco di libertà che vi è rimasto. Avete anime sufficientemente adatte per gestire tali questioni. Finora avete avuto troppe persone in alte cariche che sono diventate corrotte, e non sapete di chi fidarvi. Questo deve cambiare e noi siamo quelli che vi aiuteranno dal momento che sappiamo esattamente quale tipo di persone sono nella luce e se essi sono onesti e hanno dimostrato di avere a cuore l’interesse degli altri.

Sappiamo che avete avuto la vostra parte di delusioni per molti anni, quando le vostre aspettative sono, per motivi diversi, state disattese. Tuttavia, noi siamo autorizzati da Dio e non vediamo alcun motivo per cui il grande spettacolo delle Olimpiadi, non possa essere una vetrina per gli annunci della nostra esistenza e, la nostra venuta, come parte della vostra evoluzione. La fine di questo ciclo è di per sé un’occasione storica di qui si parlerà a lungo in tutto questo Universo. Come abbiamo spesso detto, si tratta di un evento unico della vostra Ascensione con la Madre Terra. Sul vostro sicuro successo poggia il futuro di tutto l’Universo e molte civiltà guardano con stupore e meraviglia l’Ascensione in arrivo.

Anche se vi siete preparati per questo momento, sappiamo che esso vi toglierà il fiato in quanto è un processo massiccio di dimensione globale. In un modo o nell’altro ogni singola anima è coinvolta ed equipaggiata per questo. Dove c’è di mezzo Dio non ci sono errori ma solo la perfezione, solo così si può essere certi che il risultato metterà tutti dove sono destinati a stare. Avete fatto un lungo viaggio che vi ha portato dove siete oggi e il vostro futuro sarà una continuazione di esso nella fase successiva della vostra evoluzione. Non preoccupatevi di sapere esattamente cosa succederà nella vostra area di interessi, col tempo vi verrà detto. Siate certi che molti esseri spirituali condividono il vostro viaggio, lo conoscono meglio di quanto lo conosciate voi stessi e andranno avanti nel modo che è perfettamente giusto per voi.

I lavoratori di luce si possono preparare a prendersi qualche responsabilità per fare in modo che la gente intorno a loro sia tranquilla e non timorosa per ciò che sta accadendo. Non siamo in grado di coprire tutto in pochi giorni, ma avremo presto la libertà e le strutture per avere a che fare con voi direttamente. Non usiamo i vostri metodi che ci risultano antiquati e i nostri sono tali che nessun oppositore che rimane sarà in grado di impedire le nostre comunicazioni con voi. Noi vi conosciamo bene e abbiamo molte informazioni che sono precise e in grado di rilasciare i dettagli che possiate capire. Ci sentiamo eccitati come voi alla prospettiva di incontrarvi finalmente ma, per prima cosa, il riconoscimento della nostra esistenza è molto importante.

Questo ci permetterà di essere identificati come quelli che, in tanti modi, hanno aiutato la vostra civiltà in passato, dal momento che gran parte del nostro lavoro è stato eseguito senza alcuna pubblicità. Tutto risale a migliaia di anni fa quando vi siete incarnati nelle vostre vite diverse nelle molte razze che esistono sulla Terra. Tutto è stato parte delle esperienze che vi hanno permesso di crescere spiritualmente nella vostra comprensione sulla via del ritorno alle dimensioni superiori da dove siete venuti. Tenete a mente che vi siete offerti volontari per la vostra vita della Terra e che essa vi ha dato così tante opportunità per scoprire la dualità. Voi siete i più grandi per questo e, come si dice, guadagnato gli speroni e fatto in grande stile. Non sarà necessario ri-vivere queste esperienze a meno che per qualche motivo si desidera farlo.

Dovete ancora comprendere appieno la funzione delle diverse linee temporali e delle diverse dimensioni ma, tutto a tempo debito, quando potrà esservi di aiuto. Vi diremo comunque che tutto quello che mai è esistito esiste ancora ad un certo livello, motivo per cui potrete andare indietro nel tempo e ri-vivere le vostre vite passate. Naturalmente si può anche viaggiare nel futuro e vedere tutte le probabilità. E’ quello che molti profeti hanno usato per predire il futuro, ma è naturalmente aperto al cambiamento. Questo è il motivo per cui è meglio che non consideriate le vecchie profezie troppo seriamente, perché il tempo può cambiare l’esito degli eventi. Un esempio di ciò è il momento presente che non sarà in alcun modo catastrofico come era stato, in precedenza, anticipato. Avete sollevato voi stessi e la Madre Terra, e la Luce è cresciuta così tanto che ha aperto la strada ai cambiamenti, che saranno molto più pacifici rispetto a come si pensava possibile.

Io sono il Siriano SaLuSa e molti di voi sapranno già che la prossima settimana è quella che segna l’ultima possibilità per i vostri capi per rispondere alle nostre richieste. Se verremo ignorati ancora una volta, andremo avanti noi stessi e ci faremo conoscere in modo tale che la nostra presenza non potrà più essere ignorata o nascosta. Sì, abbiamo il termine di Sabato 4 agosto in mente e non un giorno di più, prima di prendere la situazione nelle nostre mani.

Grazie SaLuSa.




Mike Quinsey.




www.treeofthegoldenlight.com link all’articolo originale

Versione italiana: Lo specchio del pensiero

Commenti

Post popolari in questo blog

E intanto la grassona continua a cantare…

Un ottimo post da iconicon.it, che offre interessanti punti di vista sulle principali tematiche 'alternative' della rete.  Esorto a tutti di leggerlo, ma consiglio di mantenere un atteggiamento 'positivo' durante la lettura. Infatti se lo scorrerlo causasse i soliti pensieri 'nulla può mai cambiare' o 'piove sempre sul bagnato' che tutti noi abbiamo almeno una volta espresso, l'inevitabile conseguenza sarebbe un atteggiamento rinunciatario e disilluso, che non farebbe altro che portare acqua al mulino di chi, anche diffondendo notizie, non vuole il cambiamento. In tal caso consiglio di non concentrarsi sul 'mondo esterno' ma guardare al proprio interno per espandere la propria consapevolezza, che è poi l'unico vero risultato di tutto questo polverone. Potrebbero essere di ausilio le sezioni 'Il cambiamento' e 'Video' del blog. Ecco il post di iconicon: E intanto la grassona continua a cantare… : In riferiment

Studio Legale Tedesco utilizza i documenti OPPT - UCC per difese legali.

dal blog RisveglioDiUnaDea, un articolo sullo studio legale tedesco che utilizza i documenti OPPT - UCC per cause legali. Tiene inoltre corsi per i cittadini sul OPPT. Studio legale tedesco incarica ufficialmente un Rappresentante per i documenti OPPT – uno studio legale tedesco sta prendendo casi e usando la limatura UCC sta lottando per i loro clienti   Il 28. febbraio 2013. ho pubblicato questo articolo: Avvocato internazionale tedesco conferma – OPPT è legalmente valido La storia non finisce qui. Studio legale che potete trovare su website   http://www.kanzlei-gva.com/ , ha impegnato anche persone che attivamente useranno i documenti depositati in registro UCC da parte di OPPT, per difendere i suoi clienti. E non solo questo questo studio legale sta organizzando i corsi per i cittadini per fargli conoscere nuove leggi. 17 maggio 2013  , alle ore 18:00. , a Monaco di Baviera, Dr Wittmann ( questo è il nome di avvocato incaricato) farà   due ore di lezione su OPPT

Donald Trump parla del Nuovo Ordine Mondiale (ITA)

Articolo segnalato da oltre12.net LEGGI L'ARTICOLO COMPLETO

Il Salvatore non esiste.. o si?

Della de personalizzazione di Dio. Dio Tutto o Dio Personale?