Passa ai contenuti principali

Messaggio di Jesus del 24 giugno 2012 a John Smallman


Non fatevi ingannare da queste tattiche da venditore di paura.

"Enormi cambiamenti si stanno verificando in preparazione del momento del vostro risveglio, e poiché questo comporta la dissoluzione dell'illusione, appare spesso che le cose stanno andando costantemente di male in peggio, mentre siete costantemente informati sul numero crescente di guai e disastri in tutto il mondo."


L'amore di Dio per l'umanità è al di là di ogni concetto che si possa immaginare, mentre si è racchiusi nell'illusione e messi sotto trance da essa, come tanti di voi sono. Sì, c'è molto che è sbagliato, inquietante, e che provoca la sofferenza, come esperienza di vita nell'illusione, ma ciò non impedisce di essere affascinato da essa. Anche quelli di voi che sanno di vivere la vita in uno stato illusorio trovano ancora quasi impossibile non identificarsi con il corpo quasi per tutto il tempo, mentre esso vi pone continue richieste - sonno, alimentazione, guarigione, divertimento, distrazione, movimento, ecc.

L'illusione è molto convincente, perché si tratta di un sistema di credenze massa riguardo un ambiente illusorio che tutta l'umanità ha scelto di impegnarsi e mantenere. Quando qualcuno ne rende conto e cerca di attirare l'attenzione sulla pazzia di esso, è rapidamente ridicolizzato e viene detto che è lui che è pazzo, un pazzo. Egli può anche essere istituzionalizzato o arrestato se le "autorità" ritengono che sia una minaccia per sé o per la società.

E, naturalmente, all'interno della vostra illusione, ci sono alcuni che sono più turbata di più e che hanno bisogno di essere trattenuti per il loro bene o per quello della società. Spesso, però, il confine tra questi due stati è molto difficile per voi da discernere in modo ragionevole, e questo aumenta la sofferenza di coloro che hanno già la sensazione di emarginazione sociale quando gli altri li giudicheranno e troveranno bisognosi.

Molti di voi si impegnano molto e passano molto tempo di mediazione per alleviare e ridurre le disarmonie, gli squilibri, i conflitti, e i contrasti che si verificano nelle vostre famiglie e nella società in generale, e questo è molto lodevole - è l'amore in azione - ma resta il fatto che l'illusione è uno stato illusorio, da cui vi state per risvegliare. Fino a che questo accade, molte problemi continueranno a verificarsi che vi disturberanno e vi turberanno, e può sembrare che per tentare di aiutare gli altri spesso non fa che aggravare una situazione. Basta ricordare a voi stessi che questo non è il caso - ogni amorevole pensiero, parola o azione ha effetti benefici che arrivano molto lontano anche se non è evidente a voi.

Comportarsi con amore e per affrontare e rilasciare insensibili comportamenti e atteggiamenti è il percorso verso il vostro risveglio, e mai prima nella storia umana una tale moltitudine di umanità ha percorso questa strada insieme. Ecco perché c'è tanta gioia nei regni spirituali, e perché tanta assistenza e amore si riversano verso il basso sul pianeta a questo punto della vostra evoluzione. A causa di questo non c'è assolutamente la minima possibilità che l'umanità non avrà esito positivo, e così il risveglio è garantito.

Non essere sconvolto dalle cattive notizie, dalla sofferenza, l'ingiustizia, i conflitti su cui così tanti, senza dubbio ispirati dalle esternazioni continue da parte dei media mainstream, sembrano  concentrare la propria attenzione. Enormi cambiamenti si stanno verificando in preparazione del momento del vostro risveglio, e poiché questo comporta la dissoluzione dell'illusione, appare spesso che le cose stanno andando costantemente di male in peggio, mentre siete costantemente informati sul numero crescente di guai e disastri in tutto il mondo.

Parte della ragione di questo afflusso di cattive notizie è che coloro che governano il mondo e il controllo, vedete che stanno perdendo la loro presa. Essi sono spaventati e vogliono spaventare tutti gli altri a credere che solo loro sanno come risolvere i problemi che minacciano la stabilità in tutto il mondo. Poi credono di poter ristabilire la loro auto-assegnata o ereditato preminenza, e di assumere il potere che le persone comuni, volenti o nolenti, danno loro quando queste persone accettano che quello è il loro ruolo.

Non fatevi ingannare da queste tattiche da venditore di paura, il loro unico scopo è quello di convincervi della vostra inadeguatezza e del loro splendore in modo che possano continuare a cercare di far girare il mondo esclusivamente per il proprio beneficio. I loro giorni sono contati. Non hanno più l'influenza, la competenza, o il sostegno per mantenere le proprie strutture e le autorità egocentriche all'ordine del giorno che quelle strutture sostengono, ed è questo che ora è possibile vedere sull'orlo del collasso.

Il piano di Dio per il vostro risveglio, per il vostro ritorno alla piena consapevolezza, e per lo scioglimento dell'illusione, si muove in avanti proprio come Egli vuole, e nulla si trova sulla sua strada. State per risvegliarvi nella gloria del vostro stato vero e divino, e la vostra gioia e lo stupore saranno meravigliosi. Ricordatevi di questo frequentemente durante il giorno, e rilassatevi nella conoscenza di questa verità divina.

Vostro fratello amorevole, Gesù.

Fonte: http://johnsmallman2.wordpress.com/
Traduzione: http://SaLuSaItaliano.blogspot.com
(Puoi distribuire questo messaggio integralmente, purchè siano citate le fonti)


Commenti

Post popolari in questo blog

E intanto la grassona continua a cantare…

Un ottimo post da iconicon.it, che offre interessanti punti di vista sulle principali tematiche 'alternative' della rete.  Esorto a tutti di leggerlo, ma consiglio di mantenere un atteggiamento 'positivo' durante la lettura. Infatti se lo scorrerlo causasse i soliti pensieri 'nulla può mai cambiare' o 'piove sempre sul bagnato' che tutti noi abbiamo almeno una volta espresso, l'inevitabile conseguenza sarebbe un atteggiamento rinunciatario e disilluso, che non farebbe altro che portare acqua al mulino di chi, anche diffondendo notizie, non vuole il cambiamento. In tal caso consiglio di non concentrarsi sul 'mondo esterno' ma guardare al proprio interno per espandere la propria consapevolezza, che è poi l'unico vero risultato di tutto questo polverone. Potrebbero essere di ausilio le sezioni 'Il cambiamento' e 'Video' del blog. Ecco il post di iconicon: E intanto la grassona continua a cantare… : In riferiment

Studio Legale Tedesco utilizza i documenti OPPT - UCC per difese legali.

dal blog RisveglioDiUnaDea, un articolo sullo studio legale tedesco che utilizza i documenti OPPT - UCC per cause legali. Tiene inoltre corsi per i cittadini sul OPPT. Studio legale tedesco incarica ufficialmente un Rappresentante per i documenti OPPT – uno studio legale tedesco sta prendendo casi e usando la limatura UCC sta lottando per i loro clienti   Il 28. febbraio 2013. ho pubblicato questo articolo: Avvocato internazionale tedesco conferma – OPPT è legalmente valido La storia non finisce qui. Studio legale che potete trovare su website   http://www.kanzlei-gva.com/ , ha impegnato anche persone che attivamente useranno i documenti depositati in registro UCC da parte di OPPT, per difendere i suoi clienti. E non solo questo questo studio legale sta organizzando i corsi per i cittadini per fargli conoscere nuove leggi. 17 maggio 2013  , alle ore 18:00. , a Monaco di Baviera, Dr Wittmann ( questo è il nome di avvocato incaricato) farà   due ore di lezione su OPPT

Donald Trump parla del Nuovo Ordine Mondiale (ITA)

Articolo segnalato da oltre12.net LEGGI L'ARTICOLO COMPLETO

Della de personalizzazione di Dio. Dio Tutto o Dio Personale?

Il ballo dei vampiri sta per finire - I multipolari