Passa ai contenuti principali

Cambiamento nei media: su CNBC Africa si parla apertamente dell'illegalità diffusa nel sistema bancario

[agg. 11/05] Aggiunto in fondo al post il comunicato stampa di Michael Tellinger

ABN digital è una compagnia di CNBC africa. Per la precisione è una compagnia di PABMH, che possiede CNBC africa.

Come noto la CNBC è una delle principali compagnie di notizie mondiali, soprattutto in ambito finanziario.

La notizia che qui vogliamo sottolineare sta nel fatto che, per la prima volta a nostra conoscenza, uno dei media principali al mondo e a cui anche le persone che non leggono blogs o news 'alternative' danno estremo credito, pubblica un servizio in cui si parla del fatto che una causa è stata depositata presso la Corte Costituzionale contro la Standard Bank, la Reserve Bank e il Ministro della Finanza sudafricane.
Come nelle notizie che circolano da qualche mese nei blog alternativi, azioni legali sarebbero alla base del processo di riforma dei governi e del sistema economico e sarebbero state depositate in numerose nazioni del mondo.

Video (in inglese):

Autore, ricercatore e scienziato, Michael Tellinger ha appena presentato notifica formale che 1.100 page sono state depositate contro la Standard Bank presso la Corte costituzionale, accusando la banca di "attività illegale e incostituzionale". Inoltre ha dato l'avviso sulla Reserve Bank e al Ministro delle Finanze.

Nell'intervista si parla chiaramente dell'accentramento del controllo del denaro, e di molto altro.
Alcuni punti, traduciamo liberamente quanto dice Michael:

  • So che tutto il mondo è stato interessato da azioni senza scrupoli delle banche [...] hanno violato la legge su base giornaliera
  • Nelle nostre carte [accuse] ci sono fatti legali pintuali.[...] Ci sono in Sud Africa da 30 a 33 leggi violate ogni giorno, anche dalla Reserve Bank.
  • Intervistatrice: gli interessi e il denaro stampato con asset per controvalore sono cose su cui per centinaia di anni si è costruito il sistema finanziario. Risposta: Il fatto che sia accaduto non significa che è giusto.
  • Le vite di tutti sono influenzate drasticamente[...] sono i diritti fondamentali costituzionali che le banche stanno violando
  • Questo non è esattamente in corso da centinaia di anni, è iniziato dal decennio 1930, alla fondazione del Federal Reserve system, corporazioni possedute da privati.

[agg 11/05] Il comunicato stampa di Michael Tellinger (si ringrazia iconicon.it per la traduzione):

Michael Tellinger lancia l’azione della Corte Costituzionale contro la Standard Bank, la South African Reserve Bank, e il Ministro delle Finanze.

Dopo un piccolo inconveniente tecnico Venerdì scorso presso la Corte Costituzionale, per quanto riguarda la fascicolazione di un documento legale sostanzialmente lungo, Michael Tellinger fatto la storia globale il 23 e 24 aprile 2012, a Johannesburg, quando ha presentato la sua QUERELA di 1100 pagine contro la Standard Bank alla Corte costituzionale del Sud Africa, accusando la banca di attività illegale e incostituzionale.

Il numero di fascicolo attribuito dalla Corte Costituzionale è CCT 28/12.

Tellinger ha notificato la querela anche alla Reserve Bank del Sud Africa e al Ministro delle Finanze, sostenendo che essi sono congiuntamente e consapevolmente coinvolti nell’attività senza scrupoli e tortuosa che ha portato a inimmaginabili difficoltà finanziarie il popolo sudafricano.

Non c’è quasi nessun sudafricano che non sia stato danneggiato in qualche modo dalle azioni delle banche. Per troppo tempo i giganti bancari sono stati inattaccabili e intoccabili dall’uomo comune.

Ora è ufficiale e si può affermare che mai prima d’ora un caso del genere è stato portato contro una di queste aziende a questo livello in tutto il mondo, dove per la prima volta ad un laico è stato dato l’accesso diretto alla Corte costituzionale per quanto riguarda la subdola attività delle banche.

Questo caso, intentato come questione di principio da Michael Tellinger contro STD Bank, è cresciuto a tal punto che ogni sudafricano e tutti nel mondo possano essere compromessi, poiché un risultato positivo si tradurrà in un importante cambiamento di ordine pubblico e il cambiamento delle leggi che governano le banche, portando la giustizia economica al popolo.

Tellinger sosterrà che la mancanza di controllo e intervento del Ministro delle Finanze ha permesso alle banche e alla Reserve Bank di fare quello che volevano impunemente e senza conseguenze, e nel processo hanno schiavizzato milioni di onesti, laboriosi sudafricani costringendoli a una vita di miseria e di debito attraverso attività bancarie incostituzionali e illegali.

Questo caso storico cercherà di correggere lo squilibrio che ha avuto luogo per secoli dai pochi che sono stati chiamati l’elite bancaria. La Corte Costituzionale è la più alta corte sulle questioni costituzionali, il suo fondamento stesso è quello di essere il protettore dei diritti umani e il suo mandato di proteggere le persone.

La Corte è tenuta ad adeguare la legislazione secondo i principi generali costituzionali e di sviluppare i principi di common law. L’eredità segue la visione di Nelson Mandela, che non importa chi o cosa rappresentano, l’uguaglianza, la giustizia e la voce del popolo devono essere armonizzati entro un sistema giudiziario indipendente e imparziale fondato sui principi dei diritti sanciti dalla Costituzione.

Questo caso sarà una sfida per la Corte Costituzionale, e Tellinger confida che possa formulare le proprie conclusioni correttamente, considerando tutti gli elementi per correggere le leggi e fare tutto ciò che deve fare, per riparare il disagio delle persone causato da abusi finanziari.

Tellinger si appella ad ogni sudafricano che è stato danneggiato dalla propria banca ad unirsi a questa importante azione, in modo che rappresenti veramente milioni di onesti, laboriosi e fiduciosi cittadini che non sono stati finora in grado di fare questo da soli.

Migliaia sono stati ripetutamente frustrati dall’invisibile scudo giuridico protettivo attorno alle banche e dal sistema legale che sembra sostenere loro anziché il popolo.

“Molte persone portano gravi rancori personali contro le banche che gli hanno fatto un danno finanziario, ma sono impotenti a fare qualcosa al riguardo.” ha detto Tellinger.

“Le persone sono completamente ignare di come sono state truffate ed ingannate dalle banche sul denaro e su come viene creato, ma una volta che scoprano la terribile verità su come funzionano veramente le banche e come utilizzano la nostra firma per fare profitto su di noi, e come fanno soldi dal nulla, saranno molto arrabbiati e capiranno quanto sia importante questa azione contro le banche”, ha aggiunto.

Tellinger sollecita ogni sudafricano a leggere di più su questo caso, essendo possibile informarsi e aderire alla petizione di firme che rappresentano la voce più forte mai presentata alla Corte costituzionale dal resto del Sud Africa.

Si prega di andare a http://www.thebigcase.co.za a firmare la pagina della petizione.

Dettagli dell’udienza seguiranno non appena ci è stato assegnato una data dal giudice. Vi terremo tutti informati dal sito web di cui sopra.

Michael Tellinger



fonti:

Commenti

Post popolari in questo blog

E intanto la grassona continua a cantare…

Un ottimo post da iconicon.it, che offre interessanti punti di vista sulle principali tematiche 'alternative' della rete.  Esorto a tutti di leggerlo, ma consiglio di mantenere un atteggiamento 'positivo' durante la lettura. Infatti se lo scorrerlo causasse i soliti pensieri 'nulla può mai cambiare' o 'piove sempre sul bagnato' che tutti noi abbiamo almeno una volta espresso, l'inevitabile conseguenza sarebbe un atteggiamento rinunciatario e disilluso, che non farebbe altro che portare acqua al mulino di chi, anche diffondendo notizie, non vuole il cambiamento. In tal caso consiglio di non concentrarsi sul 'mondo esterno' ma guardare al proprio interno per espandere la propria consapevolezza, che è poi l'unico vero risultato di tutto questo polverone. Potrebbero essere di ausilio le sezioni 'Il cambiamento' e 'Video' del blog. Ecco il post di iconicon: E intanto la grassona continua a cantare… : In riferiment

Studio Legale Tedesco utilizza i documenti OPPT - UCC per difese legali.

dal blog RisveglioDiUnaDea, un articolo sullo studio legale tedesco che utilizza i documenti OPPT - UCC per cause legali. Tiene inoltre corsi per i cittadini sul OPPT. Studio legale tedesco incarica ufficialmente un Rappresentante per i documenti OPPT – uno studio legale tedesco sta prendendo casi e usando la limatura UCC sta lottando per i loro clienti   Il 28. febbraio 2013. ho pubblicato questo articolo: Avvocato internazionale tedesco conferma – OPPT è legalmente valido La storia non finisce qui. Studio legale che potete trovare su website   http://www.kanzlei-gva.com/ , ha impegnato anche persone che attivamente useranno i documenti depositati in registro UCC da parte di OPPT, per difendere i suoi clienti. E non solo questo questo studio legale sta organizzando i corsi per i cittadini per fargli conoscere nuove leggi. 17 maggio 2013  , alle ore 18:00. , a Monaco di Baviera, Dr Wittmann ( questo è il nome di avvocato incaricato) farà   due ore di lezione su OPPT

La doppia faccia del potere I multipolari

Perché le banche centrali incettano oro  – spiegato bene

Il governo degli Stati Uniti ha stampato più denaro recentemente di quanto ne abbia stampato nei suoi quasi 250 anni di esistenza? Questa è una cosa rilevante perché tutta l’economia globale è ancora basata sul dollaro americano. Articolo segnalato da oltre12.net LEGGI L'ARTICOLO COMPLETO

La Gnosi, la dottrina anticristica delle élite mondialiste che ha usurpato la Chiesa

Questo piccolo prezioso saggio, redatto da un’amministratrice del gruppo di informazione “Nessun dorma”, ha il merito di illustrare in modo sintetico e compatto il sovvertimento, sia a livello mondiale che ecclesiale della cultura e dottrina cristiana.  Articolo segnalato da oltre12.net LEGGI L'ARTICOLO COMPLETO